Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ECblog | February 21, 2019

Scroll to top

Top

Nessun Commento

LineaFlesh sceglie MOBILE CONNECTOR per i suoi corrieri

LineaFlesh sceglie MOBILE CONNECTOR per i suoi corrieri
Error: Impossibile creare la directory wp-content/uploads/2019/02. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!

LineaFlesh sceglie di dotare i suoi corrieri del nostro applicativo MOBILE CONNECTOR® tramite il quale può monitorare e geotaggare tutti i propri mezzi nel territorio avendo così sotto controllo lo stato delle consegne ai clienti.

Tramite il nostro MOBILE CONNECTOR® LineaFlesh Srl, un’azienda di Arzignano leader nel settore della Produzione e Commercio di Prodotti per la Pulizia e Contenitori di Rifiuti di rifiuti alimentari può gestire comodamente da tablet tutte le consegne dei propri autisti presso i clienti.

Tramite l’attivazione del modulo GESTIONE CONSEGNE, Mobile Connector permette a tutti i vettori che sono dotati di Tablet (iPad/Samsung Galaxy Tab) di fare il checkin geolocalizzato dal cliente e documentare e archiviare le consegne con la data, l’orario e la firma del cliente.
Nello stesso tempo il personale amministrativo in azienda può verificare in qualsiasi momento lo stato delle consegne.
E’ disponibile un comodo cruscotto che visualizza tutti gli spostamenti del personale su Google Map.

Tutti i rapporti di consegna inseriti dagli agenti sono facilmente consultabili via web e sincronizzati in tempo reale dai vettori tramite iPad.

 

I vantaggi dell’uso di Mobile Connector sono Evidenti

  • eliminazione dei moduli cartacei e completa digitalizzazione delle procedure di rapportistica
  • comodo archivio di tutte le consegne suddiviso per corriere interrogabile, filtrabile e stampabile a piacimento
  • possibilità di verificare lo stato delle consegne giornaliere per ciascun vettore
  • tutte i rapporti di consegna sono automaticamente geolocalizzati tramite il sensore GPS interno e certificati dalla firma digitalizzata del cliente che firma con la penna direttamente sullo schermo del tablet

 

Alcuni Screenshot

 

Se vuoi saperne di più o ti interessa una integrazione con il tuo gestionale scrivici, saremo lieti di farti conoscere le molteplici applicazioni di Mobile Connector®.


Ti Piace questo Post?

    Scrivi un Commento