Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

ECblog | February 21, 2019

Scroll to top

Top

Nessun Commento

Metaltubi sceglie MOBILE CONNECTOR per la sua forza vendita

Metaltubi sceglie MOBILE CONNECTOR per la sua forza vendita
Error: Impossibile creare la directory wp-content/uploads/2019/02. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!

Metaltubi sceglie di automatizzare la sua forza vendita con il nostro applicativo MOBILE CONNECTOR®, tramite il quale può visualizzare in tempo reale tutti gli spostamenti dei propri agenti nel territorio, creare rapportini di visita ai clienti e verificarne la situazione contabile direttamente dal Tablet.

Tramite il nostro MOBILE CONNECTOR® Metaltubi, un’azienda di Schio che si occupa di Commercio e Lavorazione di Acciai può gestire comodamente dal tablet tutte le attività e gli spostamenti dei propri agenti e della forza vendita.

Tramite l’attivazione del modulo GESTIONE RAPPORTINI DI VISITA e GESTIONE CLIENTI, Mobile Connector permette a tutti gli agenti che sono dotati di Tablet (iPad/Samsung Galaxy Tab) di inserire i propri rapporti di visita ai clienti, nonchè verificarne la situazione contabile e l’eventuale insolvenza o criticità aperte.
Inoltre nello stesso tempo il personale amministrativo in azienda può verificare in qualsiasi momento la distribuzione del personale nel territorio e la posizione, essendo così in grado di determinarne la disponibilità e la produttività giornaliera di ciascun agente.
E’ disponibile un comodo cruscotto che visualizza tutti gli spostamenti del personale su Google Map.

Tutti i rapporti di visita inseriti dagli agenti sono facilmente consultabili via web e sincronizzati in tempo reale con il software gestionale in azienda tramite il nostro connettore specifico per il gestionale PRISMA.

 

I vantaggi dell’uso di Mobile Connector sono evidenti:

  • eliminazione dei moduli cartacei e completa digitalizzazione delle procedure di rapportistica
  • comodo archivio di tutti i rapporti di visita suddiviso per agente interrogabile, filtrabile e stampabile a piacimento
  • possibilità di verificare la posizione e la stato di ciascun agente nel territorio
  • possibilità di visualizzare gli spostamenti giornalieri di un agente
  • possibilità di verificare lo stato di ogni cliente e quando è stato visitato l’ultima volta
  • tutti gli archivi dell’ipad sono sincronizzati automaticamente con il gestionale aziendale e direttamente disponibili senza effettuare scomonode procedure di esportazione e importazione

 

Alcuni Screenshot:

 

Se vuoi saperne di più o ti interessa una integrazione con il tuo gestionale scrivici, saremo lieti di farti conoscere le molteplici applicazioni di Mobile Connector®.


Ti Piace questo Post?

    Scrivi un Commento